ASSISTENZA & CONTATTI

L’attenzione per il Cliente è da sempre una delle nostre priorità assolute e per questo motivo non c’è limite nell’instaurare un dialogo continuo e costante con i nostri clienti, cercando di fornire risposte sempre più rapide ed efficienti alle problematiche quotidiane riguardanti richieste di assistenza, consulenze, richieste di intervento in 24 ore. Abbiamo costruito la nostra immagine di qualità creando una struttura di assistenza e supporto tecnico fatta per te.

Strutture organizzative efficienti, procedure interne e professionali che garantiscono riservatezza e protezione delle informazioni dei nostri clienti, monitoraggio e gestione di applicazioni, sistemi e impianti anche molto complessi.

Il miglioramento di questa struttura e dei nostri servizi, è stato ricercato e sviluppato in modo costante nel corso di oltre quarantacinque anni di attività dell’azienda. Il cliente pertanto può sempre contare non solo su tecnici qualificati, ma anche su specialisti dei vari settori in grado di guidarlo nella messa a punto di nuovi sistemi, soluzioni e applicazioni. Le richieste di intervento tecnico sono gestite tramite un sistema informatizzato, che permette di gestire ed archiviare la storia delle apparecchiature, dei sistemi e degli impianti oggetto della manutenzione, così da ottimizzare il servizio reso al nostro Cliente.

Costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sulle nuove tecnologie, siamo in grado di intervenire tempestivamente per fornire tutta l’assistenza necessaria per risolvere ogni situazione, dalla riparazione di emergenza alla manutenzione preventiva, dalla verifica funzionale all’istruzione operativa. Tutti i nostri tecnici sono abilitati attraverso corsi tecnici specifici prima di operare sul campo ed il grado di preparazione è costantemente aggiornato.

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